Mitchell Leon

hp reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    greywaren
    Posts
    7,473

    Status
    ghost

    nato il: 17/10/2011
    per qualche motivo qui sbarella il codice ma ACAB
    (qui)



    mitch
    Mitchell Leon


    nome: Mitchell, ma di certo meglio solo Mitch.
    cognome: Leon
    casa di appartenenza: Grifondoro
    data di nascita: 18.settembre.2054
    provenienza: Londra
    stato sociale: Mezzosangue


    carattere:
    Mitch è esattamente come appare. Niente di nascosto, niente secondi fini.
    Lo troverete tre volte su quattro solare e ottimista, della serie: “Se una cosa può andare peggio meglio, lo farà”. Vede del buono in tutto e in tutti, ed è ingenuo e infantile.
    Iperattivo quando è in compagnia, semplicemente annoiato a lezione. La scuola? Un luogo troppo noioso inventato da chi non sapeva come passare il tempo. Gli piace la storia e imparare, ma per i fatti suoi. Perchè stare seduto ad ascoltare persone che la fanno lunga su fatti non scoperti da loro quando potresti essere in giardino a correre ed inseguire gli scoiattoli? ... No. Niente scoiattoli; mica parliamo di un cane. Ma essendo in argomento: fedelissimo quando si parla di persone degne. Non con tutti, ovviamente, solo con chi se lo merita. Come un cane.
    Ama essere circondato dalle persone, è vero, ma non sta poi così male da solo a pensare. O a riposare la testa che usa così tanto tutto il giorno, chissà. L'unica persone di cui non riesce tanto a fare a meno è il gemello, da cui dipende/va quasi completamente.
    Estremamente appiccicoso verso le persone a cui vuole bene, non si vergogna di quello che la gente potrebbe pensare e i contatti fisici sono all'ordine del giorno: dalla fredda stretta di mano, al più consolo a lui “abbraccio alla Mitch”. Oltre a essere ossessionato dai rapporti umani, è anche iperprotettivo, iperpremuroso, ipergeloso (possessivo?), iperpressante.
    Ama far ridere anche con battute a discapito degli altri, ma lo fa senza cattiveria; diciamo che non ci arriva.
    Affatto stupido, ma non ama stare a pensare sui fatti, analizzare tutto... non perdete tempo, gente: è prezioso.
    Drogato di adrenalina (peccato non conosca la canzone dei Finley) ma soprattutto di cioccolato.

    aspetto: Mitchell nell'aspetto -almeno quello- è uguale al gemello. E' di poco più alto della media, e ha il fisico asciutto e magro, diventando leggermente allampanato a causa degli scarsi allenamenti fisici. Per fortuna (direbbe lui se se ne rendesse conto), non ingrassa facilmente.
    Gli occhi sono verde acqua tendenti all'azzurro, profondi ma sempre ridenti. Naso dritto, labbra poco piene. Capelli castano scuro, lisci, leggermente lunghi per essere un ragazzo.


    età: 16 (nonostante a volte ne dimostri ben meno)
    anno scolastico: sesto
    bacchetta: nucleo di peli di Kneazle, legno di pesco, flessibile
    patronus: cane [Rough Collie]
    famiglio: nonostante il suo amore per i gatti, al terzo anno al Ghirigoro è stato completamente fatto prigioniero dal dolcissimo musetto di un coniglio con il pelo lungo grigio e bianco. E' un pochetto scorbutico e non sopporta tanto il suo infantile padrone, infatti cerca sempre di sfuggirgli o morderlo (ma Mitch crede siano segni d'affetto). Si chiama Ciuffo! *cit.
    allineamento: Tendenzialmente a Mitch piace fare il trasgressivo (mal riuscendoci) ed è convinto del fatto che abbiano sbagliato qualcosa entrambe le parti. Ma comunque si può definire positivo.
    altre cose inutili:
    Ha una collana simile a una piastrina militare che porta sempre con sè con sopra inciso "F&M - 18.9.54"
    Dopo il secondo anno, ha iniziato a doparsi di cioccolato, di cui non riesce a fare a meno. Se ne porta sempre una barretta o due in borsa o in tasca.
    Vegetariano convinto dal quinto anno. Come potresti continuare a mangiare carne dopo esserti reso conto che la roba che hai nel piatto una volta zampettava allegramente come il tuo animaletto?
    Gli piace fare fotografie e solitamente si porta sempre dietro una macchina fotografica [ne ha 3, che usa a discrezione dell'occazione] per immortalare i momenti della sua vita e di quella degli altri. Visto che per il momento non ha maggiori passioni, ha l'aspirazione di diventare fotografo.


    "Papà castoro raccontaci una storia!"

    PRE HOGWARTS
    Julian Leon nasce in una famiglia di maghi benestante, circondato da amore e da magia, ma a differenza del fratello e della sorella durante l'infanzia non mostra alcun segno di essere un mago. Così, non viene mandato a Hogwarts ma in una semplice scuola babbana che odierà per tutto il periodo. Raggiunta la maggiore età e stufo di far parte di una famiglia che non lo apprezza appieno, va via di casa per continuare gli studi vivendo da solo a Londra; qui incontra Emmeline Reinolds, che dopo qualche uscita scoprirà essere una strega, anche lei di famiglia magica e avente frequentato la scuola di magia e stregoneria fra i corvonero come i suoi genitori prima di lei. Ma ormai ne è innamorato.
    Si sposano e lei rimane presto incinta di ben due bambini. Frederick e Mitchell nasceranno il 18 settembre ereditando entrambi dalla madre il dono della magia.
    L'infanzia dei due bambini si sviluppa nel mondo babbano, pur venendo a conoscenza della magia dai genitori che decidono di crescerli come quello che sono: maghi.
    Mitch e il fratello rimangono sempre insieme, uniti uno all'altro come se non potessero farne a meno: il primo cercando di far sorridere e rendere partecipe ai suoi giochi anche Freddie, il secondo sopportando a denti stretti. Dopo aver ricevuto la tanto attesa lettera per Hogwarts, Mitch è sicuro che anche lì non cambierà nulla fra loro.
    Ma qualcosa va storto nei suoi piani. Infatti, nonostante avesse sperato che entrambi finissero in Corvonero per l'arguta intelligenza, oppure Grifondoro, Frederick viene smistato prima di lui fra i Serpeverde, e pur desiderando seguirlo dopo un lungo combattimento morale, il cappello Parlante lo convince che non fa per lui, a differenza di Grifondoro.

    PRIMO
    La prima volta in cui mette piede a Hogwarts può essere visto in due modi: il più bello, e il brutto giorno della sua vita. All'inizio euforia per la novità, poi strazio per la separazione da Frederick. Sapendo che è un po' colpa sua che ha ceduto ai vaneggi di un cappello, diventa un fatto insopportabile che inizia a roderlo.
    I primi giorni li passa più tristemente e emarginato rispetto al suo solito carattere, poi scopre che oltre alle lezioni ci sono tanti altri momenti in cui può vedere il gemello, così ri inizia a “vivere”, pur continuando a buttarsi nella fotografia o studio per non pensare ad altro -e soprattutto perchè anche studiare diventa interessante se con Freddie-. Fa molte conoscenze superficiali di cui la metà non ricorda il nome, ma non trova nessun migliore amico o compagno di avventure che eguagli lontanamente il rapporto che aveva con Freddie, sempre dato per scontato.

    SECONDO
    Dopo tre mesi di nuovo in simil simbiosi con il fratello, ritornare come l'anno precedente a vederlo e soprattutto parlarci poco lo fa ritornare depresso. Ma questa volta va meglio, forse grazie alla sgridata di suo madre, che proprio gli serviva.
    Per caso un giorno scopre il passaggio segreto alle cucine, e che può farsi dare del cibo dagli elfi senza che i prof lo vengano a sapere. Così inizia a rifocillarsi di cioccolato; non svela a nessuno il fatto, tranne al fratello, e solo per giustificare il cibo che spunta dappertutto. Inizia a portarselo in giro per il castello Freddie, sentendosi bene per la ritrovata amicizia. Ma una sera, dopo essere quasi stati beccati durante una ronda, il caro gemello decide di nuovo di abbandonare Mitch.
    E il secondo è un altro anno “sprecato” con nessuna amicizia interessante.

    TERZO*
    Colpo di scena! Il mistico e pressapoco apatico Frederick si fa la ragazza! Come la prede il caro gemello che, come risaputo, odia chiunque si metta in mezzo fra lui e Freddie? Male. La prende molto male. Inizia a odiare questa giovincella dal nome purtroppo adorabile, conosciuta fra l'altro prima del fidanzamento a causa degli stupendi capelli di lei. Ma ormai è diventata la nemesi di Mitch. Perchè, dite voi? Che altro motivo ci vuole, se non che Freddie preferisce e preferirà sempre Autumn al sangue del suo sangue?
    Chiaramente i due gemelli litigano.
    Mitch fa poi la piacevole conoscenza di Corinne, che gli regala un suo disegno e a cui lui dona uno specchio (perchè il signorino Narcisismo non va mai in giro senza, a quanto pare). Gli piace, ma è troppo infantile per rendersene conto. La chiama amica, e entro poche settimane si darà dell'idiota.
    Come volevasi dimostrare, infatti, Corinne viene addocchiata anche da Frederick, che, per delle cause che non starò a dirvi (parole chiave: scommessa e bacio), alla fine cade nella rete del giovane Don Giovanni un po' per colpa della stessa Corinne (perchè è bella) un po' per colpa di Mitch, drammaticamente autolesionista.
    Verso fine anno il Grifo conosce una sua concasata chiamata comunemente Chuck (NPG), e nonostante il tutto inizi con un'imbarazzante figura di Mitch che comunque lui non ha ritenuto tale ("Cioè... sei una femmina in tutto e per tutto? Da quanto tempo?") diventano buoni amici.

    QUARTO*
    E Frederick, dopo una serie di scambi epistolari con Corinne, finalmente riesce a farla sua! Mitch inizia a odiarla? No. Lei è diversa da Autumn, ovviamente: è l'eccezione che conferma la regola. All'inizio cerca di starle lontano, ma essendo inevitabile visto che sono circa cognati, alla fine Mitch è costretto a dar voce ai propri sentimenti e ammettere tristemente (prima con il gemello poi con la stessa) di avere una cotta per la bella corva. Ma, le fa notare subito, non intende farsi avanti contro il fratello né attendere trepidante che lo lasci, poiché non vuole rovinare il rapporto appena rinato (e che comunque non durerà a lungo) fra lui e Freds.

    QUINTO*
    Poiché la vita di Mitch ha girato fino a questo punto attorno a quella Beautifulsiana di Feds, faccio notare che questi si è lasciato con Corinne (peccato Mitch tu abbia promesso di non provarci neanche nell'evenienza, sarà per la prossima ex). Il serpeverde è entrato in depressione, e subito dopo è diventato un playboy stile “I'm sexy and i know it”. Se la polizia chiede, l'erba Folletta non c'entra nulla, ricordatelo.
    I due gemelli si allontanano di nuovo, Mitch odia di nuovo Autumn, che è di nuovo con Freds (cioè no, cioè si, cioè... vabbè ma che importa nella storia di Mitch?!). Cosa c'è di interessante in tutto questo? Che Mitchell si chiede se non sia il caso di di uscire con qualcuna, seguendo almeno in parte le orme del fratello. Si mette con una ragazza. Si annoia. La lascia. Lei lo odia. Mitch decide di riprovarci. La storia si ripete. La sua migliore amica ride fino ad andare in infermeria. Il ragazzo si arrende sentendosi vagamente in colpa.
    Fino ad oggi ciò è di quanto più vicino ad una storia d'amore Mitch abbia mai avuto.
    Ah, cosa più importante: ha passato i G.U.F.O! Non ve l'aspettavate, eh? Bè, neanche io infatti non so come sia potuto succedere. Certo, i suoi voti non saranno da Corvetto Perfetto, ma di certo sono Accettabili. Nel vero senso della parola: A in tutte (capito? Le ha davvero passate tutte) le materie. Certo certo, i genitori, che speravano in una promessa nascente, ci sono rimasti un po' male ma come gli ha risposto Mitch: "la A è la nuova E". Secondo quale teoria, proprio non lo so.
    Mentre non studiava, ha deciso di diventare, dopo il diploma o anche prima, un giornalista poco obbiettivo.

    © code

    *//Questo pg non ha fatto praticamente nulla di interessante on game causa pigrizia della player//
     
    .
0 replies since 28/5/2016, 12:04   25 views
  Share  
.
Top